Esageruma Ben!

Domenica 18 novembre 2018

Carissimi ecco il programma per Domenica 18 novembre.

Ore 9 raduno al Caramelletto ( Sant 'Eurosia) e camminata ad Oropa. 
All'atto dell'iscrizione verrà consegnata a tutti (anche a quelli che ci raggiungeranno in macchina) una bandana numerata.

Equipaggiamento suggerito:
• zaino con pranzo al sacco
• smartphone

All'arrivo ci attenderà un'accogliente dimora e una polenta calda, premurosamente preparata dagli alpini del gruppo di Chiavazza.

Troveremo anche un piccolo stand per i nostri “regali natalizi”. Tra panini, una fetta di salame, polenta e un bicchier di vino verrà illustrato il programma degli eventi del 2019.

Seguirà la tanto attesa estrazione dei numeri vincenti (verranno sorteggiati i numeri corrispondenti alle bandane) ai quali sono abbinati meravigliosi premi. 
Si concluderà la giornata, sempre per chi lo desidera, con la celebrazione della Santa Messa alle ore 16,30 in Basilica antica.

Suggerimento: scattate moltissime foto durante la camminata!!! Potrete cosi vincere il concorso, con tanto di mostra fotografica, che si terrà in un prossimo incontro nell'anno nuovo.

Si accettano solo foto scattate da smartphone.

Vi aspettiamo numerosi alle "griglie di partenza" per trascorrere insieme una domenica in calorosa amicizia... ma è necessaria e gradita una vostra conferma !!!!

Dimenticavo: quota di iscrizione € 10 più offerta libera per la polenta.

Il Ricavato andrà TUTTO devoluto nel progetto di attrezzare una nuova missione che stiamo costruendo in una zona sottosviluppata e poverissima della Repubblica Centrafricana.

GRAZIE DI CUORE